Xriba presenta “L’azienda perfetta. Creazione di valore, innovazione e crescita”,la prima conferenza virtuale in Italia sul controllo di gestione e l’intelligenza artificiale per il successo dell’imprenditore.

Un evento pensato per consentire a tutti gli imprenditori di padroneggiare correttamente le giuste competenze finanziarie, soprattutto in un contesto come quello odierno. Oggi, infatti, le aziende devono pensare a nuovi strumenti finanziari e utilizzare le risorse disponibili in maniera più efficiente.

Ma come raggiungere questo obiettivo?
Ottenere finanziamenti, ridurre costi inutili, aumentare le vendite e prevedere gli utili, sono risultati che si ottengono applicando un corretto controllo di gestione aziendale attraverso l’analisi di numeri e KPI.

Da anni lavoriamo per supportare gli imprenditori a creare valore, innovazione e crescita per le proprie imprese affinché possano costruire aziende perfette.

Il programma dell’evento:

14:15 – Gianluca Massini Rosati – Funder Soluzione Tasse e XribaBooks
Introduzione, Presentazione ospiti e palinsesto.

14:30 – Andrea Pietrini – Chairman Yourcfo Consulting Group .
Finanza operativa per PMI: flussi di cassa, gestione del credito, capitale circolante e margine operativo. La creazione del valore in azienda.

15:15 – Patrizio Gatti – Controller Coach
Budget aziendale: lo strumento chiave per far crescere il business.

16:45 – Federico Pacilli – CTO & Founder XribaBooks
WORKSHOP: 5 storie di successo: ottenere finanziamenti, decidere i prezzi giusti, ridurre i costi inutili e altri casi di aziende che hanno cambiato il loro business grazie al controllo di gestione

17:30 – Jelena Mirkovic – Head of AI XribaBooks
Come l’intelligenza artificiale cambierà il futuro delle aziende di tutto il mondo e perché sarà l’arma segreta del successo delle PMI italiane.

Fai impresa ma non hai mai approfondito questi temi?

Accedi gratis ora: invitation.xribabooks.com/virtual-conference



Potrebbe interessarti anche

Riconciliazione bancaria: operazione non obbligatoria, ma importante. Perché?

Garantire la massima correttezza dei dati contabili, in particolare dei movimenti bancari, mettendo in luce e correggendo eventuali incongruenze, è...

Analisi di bilancio: a cosa serve e come averla sempre aggiornata?

Fare una valutazione quantitativa e qualitativa dell’azienda, per confrontare le proprie performance con quelle dei concorrenti, è fondamentale per conoscere...

Direttore Finanziario: il ruolo del CFO 4.0 nell’era digitale

Il Chief Financial Officer (CFO) per gli inglesi, Direttore finanziario per noi italiani, come tante figure, cambia e si evolve...